Autonoleggio Catania Hermes | Autonoleggio Catania – Termini e Condizioni
AEROPORTO DI CATANIA
Via Brucoli, 2, Catania
LUN - DOM
H24 SU PRENOTAZIONE
CHIAMA ORA

HERMES Autonoleggio Catania / Aeroporto

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 08 marzo 2023

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.


Termini e Condizioni di Prenotazione

1. I servizi di autonoleggio (di seguito “Servizi di Autonoleggio”) saranno forniti nell’ambito di un separato contratto di noleggio che sarà concluso con Giovanni Stivala titolare del marchio aziendale Hermes Autonoleggio che fornirà il veicolo (“Fornitore Locale”), e Lei (di seguito il “Cliente”) dovrà concludere tale contratto di noleggio, all’atto del ritiro del veicolo. Inoltre, il Cliente dovrà sottostare alle condizioni relative all’idoneità alla guida.


2. I preventivi che l'azienda Hermes Autonoleggio invierà al cliente non si possono considerare contratti, solo successivamente, infatti, dopo servizio post-pagato le parti saranno d'accordo.


3. Il Cliente prende atto e concorda che ogni rapporto contrattuale tra il Cliente e il Fornitore locale in relazione ai servizi di Autonoleggio sarà instaurato solo all’atto del ritiro del veicolo da parte del Cliente e che sarà soggetto alla legge del paese in cui il veicolo stesso è effettivamente ritirato dal Cliente.


4. Il Cliente prende atto che la vettura noleggiata potrà circolare esclusivamente dentro la Sicilia. La vettura noleggiata dovrà essere inoltre riconsegnata nella stessa sede aziendale.


5. In caso di inosservanza da parte dei Clienti dei divieti di cui al punto 4, Hermes Autonoleggio si vedrà costretta, in caso di furto o distruzione dell'automezzo, in qualsiasi circostanza avvenuta, ad addebitare l'intero prezzo di mercato del veicolo. Nella circostanza di una qualunque riparazione da dover apportare all'auto, a seguito di danni causati da incidente, o di qualsiasi natura meccanica, saranno addebitate per intero le spese di riparazione, comprensive di manodopera, ricovero, trasporto per il rimpatrio e gestione pratica oltre un ragionevole addebito per il mancato utilizzo economico dell'auto a causa del fermo tecnico.


6. Hermes Autonoleggio, e il Fornitore Locale non saranno in alcun modo responsabili delle variazioni di prezzo conseguenti all'applicazione di leggi che modificano la percentuale di IVA e di oneri aeroportuali e/o ferroviaria.


Termini e Condizioni del Servizio Pre-pagato

1. Dopo aver dato conferma, visionando il preventivo, di voler bloccare il servizio, il Cliente sarà invitato a effettuare un pagamento di una caparra che lo vincolerà ai relativi termini e condizioni. Con la conclusione dell'Accordo, il Cliente accetta di acquistare un voucher da Hermes Autonoleggio di valore nominale per l’importo della tariffa indicata. Il voucher sarà emesso al Cliente via e-mail e prenoterà i Servizi di Autonoleggio. Il Cliente consegnerà il voucher attestante la prenotazione del servizio di autonoleggio al Fornitore solo quando ritirerà la vettura il giorno prestabilito.


2. Il Cliente si impegna a versare l’intero importo/caparra indicato sul voucher tramite bonifico bancario per poter usufruire dei servizi di Noleggio richiesti al momento della prenotazione sul nostro sito web. Il voucher non sarà emesso finché l’intero importo/caparra non sarà stato versato.


3. Il voucher acquistato dal Cliente potrà essere consegnato e darà diritto al noleggio (IVA inclusa) della vettura scelta o similare per le date prenotate, assieme alle altre voci specificatamente incluse nel prezzo al momento della prenotazione, alle tariffe da noi quantificate al Cliente.


4. Ogni altra voce o servizio opzionale (ad esempio, equipaggiamento speciale, ulteriori conducenti, assicurazione opzionale, benzina, giorni addizionali rispetto a quelli prenotati) è soggetto a prezzi aggiuntivi.


5. In caso di disdetta, se il cliente ha versato solo una caparra, questa andrà persa. Nel caso in cui il cliente salda l’intero costo del noleggio, il 40% dell’intero importo resterà alla compagnia mentre il 60% verrà restituito al cliente. Il rimborso, però, verrà effettuato solo se la disdetta verrà fatta almeno sessanta giorni prima della data di inizio del noleggio. Se la disdetta sarà comunicata dopo i sessanta giorni non sarà possibile effettuare nessun rimborso.


6. Se il Cliente non ritira il proprio veicolo entro 12 ore dalla data e ora indicate nella prenotazione, senza un giustificato e valido motivo, la prenotazione verrà annullata e l’ importo versato (caparra/saldo) resterà alla compagnia a titolo di indennizzo.


7. Per chiarezza, nessun rimborso sarà erogato da Hermes Autonoleggio:

a) il Cliente non utilizza parte del periodo che ha prenotato;

b) il Cliente modifica la propria prenotazione e l’importo da pagare per i Servizi di Autonoleggio è inferiore all’importo pagato per la prenotazione originaria.


Modifica delle prenotazioni

1. Sempre che vi sia la disponibilità di veicoli e fermo restando le condizioni previste dall’art. 3.2 che segue, il Cliente può modificare la propria prenotazione del veicolo oggetto dell’autonoleggio sino a 24 ore prima della data di ritiro del veicolo stesso chiamando al numero +39 3497304194. Fermo restando le condizioni indicate di seguito, il Cliente può utilizzare il proprio voucher per il pagamento di tali servizi alternativi.


2. Le modifiche delle prenotazioni sono soggette alle seguenti condizioni:

a) se il Cliente modifica la propria prenotazione e l’importo dei Servizi di Autonoleggio è superiore all’importo nominale del voucher, al Cliente sarà addebitata la relativa differenza secondo le tariffe Hermes Autonoleggio vigenti in quel momento e tale differenza dovrà essere pagata al momento della modifica.

b) se l’importo della nuova prenotazione è inferiore all’importo nominale del voucher, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.


Termini e Condizioni del il servizio post-pagato (pagamento presso l'ufficio di noleggio)

1. Pagando l'acconto per il voucher, il cliente blocca in modo definitivo il servizio di Autonoleggio, concludendo quindi l'accordo con il Fornitore Locale solo al momento del ritiro del servizio noleggiato. I Servizi di Autonoleggio saranno oggetto di un separato contratto di noleggio che sarà concluso con il Fornitore Locale.


2. Nel caso in cui al Cliente sia addebitato un importo per mancata cancellazione a causa del verificarsi di un evento di forza maggiore, inclusi, a titolo esemplificativo, eventi naturali, atti di terrorismo, atti governativi o di altra pubblica autorità, guerre, tumulti, insurrezioni, embarghi o scioperi generali, il Cliente avrà titolo al mantenimento di tale importo per un futuro noleggio fornendo al Fornitore Locale riscontri appropriati del verificarsi di tali eventi di forza maggiore.

Requisiti per il noleggio


Patente di guida

Regole generali sulla patente di guida:

Deve essere sempre esibita in originale.

Deve essere valida al momento del noleggio e con scadenza posteriore al previsto rientro.

Non deve avere abrasioni o essere deteriorata in modo tale da comprometterne la leggibilità .

Non deve avere correzioni a meno che non siano autenticate dalle autorità emittenti con apposito timbro.


Patente di Guida Italiana In fase di rinnovo

Ai fini del noleggio si potrà accettare una patente scaduta purché sia accompagnata da un valido documento d’identità e dall’originale del certificato Medico di cui si controllerà la validità. Il Certificato Medico attesta l’attitudine psicofisica del titolare e svolge anche la funzione di abilitazione provvisoria, ha validità di 6 mesi dalla data di rilascio. In fase di cambio di residenza: Ai fini del noleggio, qualora si accertasse che la residenza riportata sulla patente è dissimile da quella riportata sul documento d’identità, occorrerà richiedere al cliente, il modello emesso dal Comune per il cambio di residenza. Detto modello deve essere conservato insieme alla Patente di Guida in attesa di ricevere l’apposito tagliando autoadesivo contente i nuovi dati. Duplicato per smarrimento, sottrazione, distruzione: Ai fini del noleggio si potrà accettare il Permesso provvisorio di Guida valido 90 giorni ed oltre, dalla data di emissione accompagnato da un valido documento d’identità.


Patenti straniere Patenti emesse da Nazioni Comunitarie

Tutte le patenti di guida in corso di validità, emesse da uno Stato dell’Unione Europea sono accettate per il noleggio, le stesse devono essere sempre accompagnate da un valido documento di identità. Il titolare della patente che abbia acquisito la residenza in Italia da oltre un anno non ha l’obbligo di conversione della patente, ma ha l’obbligo di farla riconoscere entro 90gg dalla Motorizzazione Civile.


Patenti emesse da Nazioni Extra Comunitarie

Il Cliente con Patente di Guida emessa da un Paese Extra Comunitario, per noleggiare, deve esibire, unitamente alla propria patente in corso di validità, il permesso di guida internazionale o traduzione giurata della stessa, effettuata dall’Ambasciata o Consolato. La patente di guida internazionale è valida per il periodo espresso sulla stessa. Qualora il cliente si presenti privo di patente internazionale o traduzione giurata, il noleggio sarà rifiutato e la prenotazione non onorata. - Le Patenti di Guida dei cittadini extra-comunitari, residenti in Italia da più di un anno, anche se accompagnate da patente internazionale non scaduta, non sono più valide. E’ già in circolazione un unico modello di patente, valido per tutta Europa. La stessa, dotata di un ologramma/microchip e di sistemi avanzati di antifalsificazione, sarà riconosciuta in tutti gli Stati membri. Qualora la patente manchi della firma del titolare nonché dell’indirizzo, sarà necessario che il Cliente mostri un documento di riconoscimento.


Età Minima

L’età minima richiesta è di 18 anni, senza alcun aggravio; il noleggio dovrà rispettare la normativa italiana vigente


Per maggiori informazioni si prega contattare il Centro Prenotazioni al numero +39 349730419 e chiedere maggiori informazioni.


Condizioni Contrattuali

1) EQUIPAGGIAMENTO : Il veicolo è consegnato con normali attrezzi, una ruota di scorta, autoradio, carta o documento di circolazione. Le vetture devono essere consegnate con la stessa quantità di carburante da noi fornita. Al rientro verranno addebitati eventuali litri mancanti oltre ad un supplemento per il mancato rifornimento pari a Euro 20,00;

2) PRENOTAZIONE: è possibile prenotare il/i veicolo/i che si desidera locare telefonicamente al numero 3497304194 per verificarne l'effettiva disponibilità. Per la prenotazione sono fondamentali i seguenti dati: Cognome, Nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo, numeri telefonici veritieri di chi effettua la prenotazione, Patente di Guida, categoria, ente e luogo di rilascio, data di rilascio e di scadenza; NON C'E OBBLIGO DI Carta di Credito finanziaria di chi effettua la prenotazione. Il noleggiatore dichiara di essere consapevole del fatto che in caso di dichiarazioni mendaci sarà perseguibile penalmente per quanto dichiarato e di aver fornito al Locatore/noleggiante dati reali ed utili alla propria identificazione anagrafica e che i documenti forniti sono originali in corso di validità.

3) CONSEGNA E RESTITUZIONE DEL VEICOLO : Il noleggio ha inizio il giorno e l’ora della consegna del veicolo al Cliente ed ha termine il giorno e l’ora della restituzione del veicolo stesso noleggiante.

4) ESTENSIONE ORARIA : Il Cliente che ha prenotato i servizi di noleggio autoveicolo in caso di ritardo rispetto all’ora indicata nella prenotazione dovrà contattare telefonicamente l'Autonoleggio Hermes al 3497304194 confermando il proprio arrivo in ritardo e sarà atteso per un massimo di 30 minuti, dopo tale attesa potrebbe non trovare l’auto o attendere diversi minuti per il ritiro. Qualora il Cliente desideri modificare i termini della restituzione (luogo, data, ora ecc) egli dovrà ottenere il preventivo consenso scritto del noleggiante facendone formale richiesta entro 12 ore prima della data e ora della prevista restituzione del veicolo. Al termine del noleggio è prevista una tolleranza di 30 minuti oltre la quale si addebita un giorno extra al fine di poter compensare la mancata restituzione del veicolo come da contratto, per la mancata disponibilità a noleggiare nuovamente il veicolo non riconsegnato.

5) STATO DEL VEICOLO : Il veicolo si trova in perfetto stato funzionante (in ogni sua parte) e di manutenzione, e con la dotazione di tutti i documenti previsti dalla legge per la circolazione stradale e con polizze assicurative in corso di validità e copia del presente contratto sottoscritto e il noleggiatore è tenuto a conservare e custodire l’autoveicolo e la documentazione di cui sopra affidatogli con ogni diligenza e correttezza. Il Cliente si obbliga a riconsegnare il veicolo nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Inoltre il Cliente dichiara che il veicolo visionato prima della consegna non presenta graffi o lesioni alla carrozzeria e alle parti interne del veicolo oltre a quelli eventualmente segnalati con una specifica nota scritta nel corpo dello stesso contratto dal noleggiante.

6) USO DEL VEICOLO : Il noleggiatore dichiara che il veicolo consegnato è idoneo all’uso convenuto. Il veicolo non potrà essere condotto sotto l’influsso di alcool, droghe o altra legittima o illegittima sostanza che comprometta la capacità soprattutto di reagire del conducente; da persona sprovvista di patente o con validità scaduta, di transitare su strade non percorribili da autovetture; per Il trasporto illegale di merci (contrabbando, stupefacenti ecc), per fini commerciali dietro corrispettivo, per partecipare a gare sportive corse o altre manifestazioni recarsi all’estero salva preventiva autorizzazione scritta dal noleggiante.

7) CIRCOLAZIONE E MODALITA’ DI UTILIZZO DELL’AUTOVEICOLO : La circolazione dell’autoveicolo noleggiato è autorizzata in Italia ai fini della sicurezza del guidatore e della corretta manutenzione del veicolo in caso di superamento dei massimi parametri di percorrenza previsti riguardo l’eccedenza chilometrica ,ci si riserva di agire anche per il danno maggiore. Il Cliente è responsabile personalmente delle infrazioni commesse alle normative del Codice della Strada ed al mancato pagamento di pedaggi autostradali e sarà tenuto al rimborso, per l’intero ammontare, delle relative sanzioni e spese piu’ addebito di euro 20,00 per la gestione amministrative delle pratiche.

8) CORRISPETTIVO DEL NOLEGGIO : Il pagamento del corrispettivo per il noleggio effettuata telefonicamente con il noleggiante prevede il saldo di parte del prezzo inviato tramite preventivo, dove vengono elencati tutti i servizi di cui usufruirà il noleggiatore. Al momento della locazione/noleggio può essere richiesto un deposito cauzionale che può essere versato in contanti o a mezzo carta di credito per la franchigia nei limiti prescritti dalle leggi in vigore per eventuale incidente o danno causato e che verrà restituita alla consegna del veicolo qualora non vi fossero danni.

9) PROPRIETA’ DEL BENE NOLEGGIATO : La proprietà dell'autoveicolo e degli eventuali accessori rimane sempre e comunque in capo al noleggiante ed il noleggiatore riconosce che non potrà mai in nessun modo vantare alcun diritto di proprietà. E' fatto divieto per il noleggiatore sub noleggiare, ipotecare, costituire l'autoveicolo in pegno o garanzia sotto qualsiasi forma. Qualora terzi esercitassero azioni giudiziarie, sequestri o atti esecutivi di qualsiasi tipo il noleggiatore è obbligato a fare immediatamente presente e dimostrare con ogni documento in suo possesso che l'autoveicolo trattasi di oggetto di contratto di noleggio ed è obbligato a comunicare entro 6 ore al noleggiante il fatto. Il noleggiatore si obbliga a conservare all'interno dell'autoveicolo copia del presente contratto e ad esibirla alle Autorità Competenti. Se a causa dell'inosservanza di tale obbligo l'autoveicolo dovesse essere sottoposto a fermo o sequestro, il noleggiatore dovrà rimborsare al noleggiante l'ammontare del danno subito oltre al corrispettivo relativo ad ogni giorno di noleggio, salvo il risarcimento del maggior danno.

10) RIPARAZIONI : In caso di guasto, malfunzionamento o difetto il noleggiatore è pregato di non utilizzare l'autoveicolo, onde evitare possibili aggravamenti o danni a terzi; il noleggiatore, per tanto, è tenuto a comunicare al noleggiante il fatto. Nel caso in cui si verifichi una necessità urgente potrà provvedervi il noleggiatore solo ed esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta del noleggiante. Il Cliente si impegna a non apportare alcuna modifica al veicolo noleggiato.

11) COPERTURE ASSICURATIVE : Gli autoveicoli sono coperti dalle seguenti garanzie assicurative: Responsabilità Civile Auto Ai sensi della legge 24 Dicembre 1969, n. 990 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché del Regolamento di esecuzione della predetta legge e successive modifiche; garantendo entro i limiti convenuti, le somme che, per capitale, interessi e spese, siano dovute a titolo di risarcimento danni involontariamente cagionati a terzi dalla circolazione dei veicoli locati. Le franchigie e le scoperture rimangono ad esclusivo carico del noleggiatore. Su richiesta del cliente è possibile noleggiare con copertura assicurativa full kasco.

12) INCIDENTE : Nel caso in cui l'automezzo venga coinvolto in un incidente stradale, il Cliente si impegna a proteggere gli interessi del noleggiante e della sua compagnia assicuratrice, obbligandosi a:

a) non rilasciare, nell’immediatezza del sinistro, eventuali dichiarazioni di responsabilità o colpa, in caso di incertezze sulla dinamica;

b) informare immediatamente telefonicamente il noleggiante e trasmettere alla stessa entro le 24 ore successive una relazione dettagliata compilata su "modulo di constatazione amichevole” previsto dalla Legge ed accluso ai documenti dell'autoveicolo (contenente, in particolare, i dati anagrafici con recapiti telefonici delle parti coinvolte e degli eventuali testimoni); informare immediatamente la più vicina Autorità di Polizia nel caso di necessità di accertamenti a carico di terzi o quando vi siano feriti e in ogni caso di incidente grave;

c) provvedere alla custodia del veicolo;

d) attivarsi, anche successivamente a richiesta del noleggiante, al fine di procurarsi tutti gli elementi necessari al fine di individuare correttamente la responsabilità;

e) sempre a richiesta del noleggiante, che lo ritenga necessario, collaborare nella gestione delle cause civili conseguenti ai sinistri.

13) INCENDIO, FURTO O DISTRUZIONE :In caso di incendio, furto totale o parziale il Cliente ha l’obbligo di:

a) avvertire immediatamente il locatore, dandogli tutte le informazioni circa data, luogo e le altre circostanze del sinistro;

b) sporgere immediatamente denuncia alle Autorità competenti e farsi rilasciare l'attestato di resa denuncia, da inviare al noleggiante;

c) riconsegnare le chiavi dell'autoveicolo e dell’antifurto, se il mezzo ne è provvisto, in caso di furto totale. La mancata consegna, di quanto sopra comporta la decadenza della copertura assicurativa e, conseguentemente, il noleggiatore sarà’ tenuto personalmente al risarcimento del danno totale. In ogni caso il noleggiatore non sarà responsabile dei danni subiti dal Cliente per furti di merce, oggetti od altri accessori contenuti nell’autoveicolo.

14) RESPONSABILITA’ : Il Cliente sarà responsabile di qualsiasi danno subito dal veicolo durante il noleggio. In caso di mancata restituzione della chiave e/o telecomando del veicolo, dovuta a smarrimento vi è un risarcimento pari a 250,00 Euro più IVA cadauno.

15) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO : Il presente contratto potrà essere risolto anticipatamente, ai sensi dell’art. 1456 c.c., dal noleggiante, nel caso di uso non appropriato del veicolo da parte del Cliente, ai sensi del presente contratto, nonché nel caso di insolvenza, fallimento o altra procedura concorsuale a carico del Cliente. Il Cliente, a sua volta, potrà risolvere anticipatamente il contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c., nel caso in cui il mezzo e l’equipaggiamento indicati nel presente contratto non siano idonei all’uso ed all’utilizzo.

16) NORMATIVA DI RIFERIMENTO : Tutto quanto non specificato nel presente contratto verrà regolato dalla Legislazione Italiana vigente in materia all’atto della stipula dello stesso. Le parti si impegnano al rispetto reciproco delle normative in essere.

17) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI : I dati personali comunicati dal noleggiatore verranno trattati secondo quanto previsto dalla legge sulla Privacy art. 13 del D.Lgs 196/2003, non verranno ceduti a terzi e ne potrà essere richiesta la rettifica, l'aggiornamento o la cancellazione inviando comunicazione scritta presso il domicilio del noleggiatore. I dati comunicati al noleggiante verranno utilizzati per la conclusione o esecuzione di contratti di noleggio ed eventuali contratti collegati, per la gestione del pagamento/i e a fini contabili/amministrativi e comunque funzionali all'instaurazione ed allo svolgimento del presente rapporto contrattuale. Tali dati potranno essere usati anche per inoltrare eventuali comunicazioni successive alla risoluzione del contratto o per fini giudiziali o stragiudiziali.

18) DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA' : Il noleggiatore o conducente dichiarano sotto la propria responsabilità di essere ben coscienti che nel caso di mancata restituzione del veicolo nei termini contrattuali, in assenza di qualunque valida ragione dimostrativa configurano il reato di appropriazione indebita o, nelle ipotesi piu gravi, di truffa contrattuale.

19) DOMICILIO DELLE PARTI E FORO COMPETENTE : Noleggiante e noleggiatore dichiarano di eleggere proprio domicilio presso gli indirizzi presenti nel contratto e si impegnano a comunicare Immediatamente alla controparte per iscritto ogni variazione comprese variazioni di ragione sociale, stato giuridico etc. Per quanto non contemplato e previsto dal presente contratto varranno le norme del Codice Civile.

20) Il noleggiatore prende atto e approva tutte le Condizioni Generali descritte sul retro del contratto da Hermes Autonoleggio. Con Unico socio titolare del marchio aziendale “Hermes Autonoleggio” e anche quanto disciplinato dal codice civile vigente, impegnandosi a rispettarne per intero il suo contenuto e che le condizioni qui espresse potranno essere modificate solo con uno specifico accordo scritto e sottoscritto tra le parti.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

  • Affiliate means an entity that controls, is controlled by or is under common control with a party, where "control" means ownership of 50% or more of the shares, equity interest or other securities entitled to vote for election of directors or other managing authority.

  • Country refers to: Italy

  • Company (referred to as either "the Company", "We", "Us" or "Our" in this Agreement) refers to Hermes Autonoleggio di Stivala Giovanni, Via Brucoli, 2, Catania.

  • Device means any device that can access the Service such as a computer, a cellphone or a digital tablet.

  • Service refers to the Website.

  • Terms and Conditions (also referred as "Terms") mean these Terms and Conditions that form the entire agreement between You and the Company regarding the use of the Service. This Terms and Conditions agreement has been created with the help of the Terms and Conditions Generator.

  • Third-party Social Media Service means any services or content (including data, information, products or services) provided by a third-party that may be displayed, included or made available by the Service.

  • Website refers to Hermes Autonoleggio, accessible from https://hermesautonoleggio.com/

  • You means the individual accessing or using the Service, or the company, or other legal entity on behalf of which such individual is accessing or using the Service, as applicable.

Acknowledgment

These are the Terms and Conditions governing the use of this Service and the agreement that operates between You and the Company. These Terms and Conditions set out the rights and obligations of all users regarding the use of the Service.

Your access to and use of the Service is conditioned on Your acceptance of and compliance with these Terms and Conditions. These Terms and Conditions apply to all visitors, users and others who access or use the Service.

By accessing or using the Service You agree to be bound by these Terms and Conditions. If You disagree with any part of these Terms and Conditions then You may not access the Service.

You represent that you are over the age of 18. The Company does not permit those under 18 to use the Service.

Your access to and use of the Service is also conditioned on Your acceptance of and compliance with the Privacy Policy of the Company. Our Privacy Policy describes Our policies and procedures on the collection, use and disclosure of Your personal information when You use the Application or the Website and tells You about Your privacy rights and how the law protects You. Please read Our Privacy Policy carefully before using Our Service.

Links to Other Websites

Our Service may contain links to third-party web sites or services that are not owned or controlled by the Company.

The Company has no control over, and assumes no responsibility for, the content, privacy policies, or practices of any third party web sites or services. You further acknowledge and agree that the Company shall not be responsible or liable, directly or indirectly, for any damage or loss caused or alleged to be caused by or in connection with the use of or reliance on any such content, goods or services available on or through any such web sites or services.

We strongly advise You to read the terms and conditions and privacy policies of any third-party web sites or services that You visit.

Termination

We may terminate or suspend Your access immediately, without prior notice or liability, for any reason whatsoever, including without limitation if You breach these Terms and Conditions.

Upon termination, Your right to use the Service will cease immediately.

Limitation of Liability

Notwithstanding any damages that You might incur, the entire liability of the Company and any of its suppliers under any provision of this Terms and Your exclusive remedy for all of the foregoing shall be limited to the amount actually paid by You through the Service or 100 USD if You haven't purchased anything through the Service.

To the maximum extent permitted by applicable law, in no event shall the Company or its suppliers be liable for any special, incidental, indirect, or consequential damages whatsoever (including, but not limited to, damages for loss of profits, loss of data or other information, for business interruption, for personal injury, loss of privacy arising out of or in any way related to the use of or inability to use the Service, third-party software and/or third-party hardware used with the Service, or otherwise in connection with any provision of this Terms), even if the Company or any supplier has been advised of the possibility of such damages and even if the remedy fails of its essential purpose.

Some states do not allow the exclusion of implied warranties or limitation of liability for incidental or consequential damages, which means that some of the above limitations may not apply. In these states, each party's liability will be limited to the greatest extent permitted by law.

"AS IS" and "AS AVAILABLE" Disclaimer

The Service is provided to You "AS IS" and "AS AVAILABLE" and with all faults and defects without warranty of any kind. To the maximum extent permitted under applicable law, the Company, on its own behalf and on behalf of its Affiliates and its and their respective licensors and service providers, expressly disclaims all warranties, whether express, implied, statutory or otherwise, with respect to the Service, including all implied warranties of merchantability, fitness for a particular purpose, title and non-infringement, and warranties that may arise out of course of dealing, course of performance, usage or trade practice. Without limitation to the foregoing, the Company provides no warranty or undertaking, and makes no representation of any kind that the Service will meet Your requirements, achieve any intended results, be compatible or work with any other software, applications, systems or services, operate without interruption, meet any performance or reliability standards or be error free or that any errors or defects can or will be corrected.

Without limiting the foregoing, neither the Company nor any of the company's provider makes any representation or warranty of any kind, express or implied: (i) as to the operation or availability of the Service, or the information, content, and materials or products included thereon; (ii) that the Service will be uninterrupted or error-free; (iii) as to the accuracy, reliability, or currency of any information or content provided through the Service; or (iv) that the Service, its servers, the content, or e-mails sent from or on behalf of the Company are free of viruses, scripts, trojan horses, worms, malware, timebombs or other harmful components.

Some jurisdictions do not allow the exclusion of certain types of warranties or limitations on applicable statutory rights of a consumer, so some or all of the above exclusions and limitations may not apply to You. But in such a case the exclusions and limitations set forth in this section shall be applied to the greatest extent enforceable under applicable law.

Governing Law

The laws of the Country, excluding its conflicts of law rules, shall govern this Terms and Your use of the Service. Your use of the Application may also be subject to other local, state, national, or international laws.

Disputes Resolution

If You have any concern or dispute about the Service, You agree to first try to resolve the dispute informally by contacting the Company.

For European Union (EU) Users

If You are a European Union consumer, you will benefit from any mandatory provisions of the law of the country in which you are resident in.

United States Legal Compliance

You represent and warrant that (i) You are not located in a country that is subject to the United States government embargo, or that has been designated by the United States government as a "terrorist supporting" country, and (ii) You are not listed on any United States government list of prohibited or restricted parties.

Severability and Waiver

Severability

If any provision of these Terms is held to be unenforceable or invalid, such provision will be changed and interpreted to accomplish the objectives of such provision to the greatest extent possible under applicable law and the remaining provisions will continue in full force and effect.

Waiver

Except as provided herein, the failure to exercise a right or to require performance of an obligation under these Terms shall not effect a party's ability to exercise such right or require such performance at any time thereafter nor shall the waiver of a breach constitute a waiver of any subsequent breach.

Translation Interpretation

These Terms and Conditions may have been translated if We have made them available to You on our Service. You agree that the original English text shall prevail in the case of a dispute.

Changes to These Terms and Conditions

We reserve the right, at Our sole discretion, to modify or replace these Terms at any time. If a revision is material We will make reasonable efforts to provide at least 30 days' notice prior to any new terms taking effect. What constitutes a material change will be determined at Our sole discretion.

By continuing to access or use Our Service after those revisions become effective, You agree to be bound by the revised terms. If You do not agree to the new terms, in whole or in part, please stop using the website and the Service.

Contact Us

If you have any questions about these Terms and Conditions, You can contact us:

  • By email: info@hermesautonoleggio.com

  • By phone number: 349 730 4194

Translate »